E’ finalmente possibile iscriversi fino al 29 maggio al Grest 2022 “Batticuore”

E’ finalmente possibile iscriversi fino al 29 maggio al Grest 2022 “Batticuore”, della Comunità pastorale di Breda Cisoni, Ponteterra, Sabbioneta, Villa Pasquali. Si terrà in oratorio a Sabbioneta dal 13 giugno al 1 luglio 2022. L’orario sarà dalle 9,00 alle 12,00  e dalle 15,00 alle 18,00. I cancelli aprono sempre mezz’ora prima dell’orario. Alla mattina è possibile il pre orario dalle 7,45.

Si potranno iscrivere ragazzi dalla prima elementare, alla terza media.
Da quest’anno è attivo il servizio mensa. L’iscrizione è per l’intera settimana. Non si accettano iscrizioni per un solo giorno. Nel caso di imprevisto o di vera necessità bisogna contattare don Alessandro o l’incaricato\a in oratorio, il giorno precedente o la mattina stessa entro le 8,30. Segnalate nel modulo le intolleranze o particolari esigenze alimentari per motivi personali.
La quota d’iscrizione comprende: la maglietta, il cappellino, la merenda del pomeriggio, l’acqua, la piscina interna, la cena dei giochi serali, cancelleria e materiale per  le attività e i laboratori, collaborazioni esterne in caso di necessità, assicurazione infortuni, contributo solidarietà. Non sono comprese le gite. Un programma dettagliato sarà distribuito settimanalmente. Al grest sono tutti i benvenuti. Si ricorda ai genitori di altre religioni o di altre culture che l’impronta educativa è cristiana. I ragazzi saranno comunque presenti alla preghiera e alle attività. Ci sarà la possibilità di continuare una settimana gratuita di Grest solo alla mattina, con l’aiuto degli animatori, per fare i compiti e giochi, da martedì 5 a venerdì 8 luglio.
E’ possibile pagare la quota del GREST, e ritirare la maglietta e il cappellino domenica 5 o domenica 11 giugno, dopo la chiusura delle iscrizioni il 29 maggio.
Compilate il modulo dal link qui sotto.
Don Alessandro